Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: COMUNICATO UFFICIALE

L’Agribertocchi Orzinuovi comunica ufficialmente che l’incontro amichevole contro la Novipiù Monferrato Basket, in programma domani alle ore 18:00 presso il PalaBertocchi, è stato cancellato su gentile richiesta della società ospite.

  • Visite: 449

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: MATTEO MATTIOLI E’ IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare un accordo biennale con coach Matteo Mattioli, che ricoprirà i ruoli di Responsabile del Settore Giovanile e Assistente Capo Allenatore nello staff tecnico guidato da coach Andrea Zanchi fino a giugno 2025.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: MATTEO MATTIOLI E’ IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

  • Visite: 573

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: COMUNICATO UFFICIALE

L’Agribertocchi Orzinuovi comunica che la gara casalinga contro il Green Basket Palermo, valevole per la nona giornata di ritorno del Campionato di Serie B, in programma domenica 26 marzo, verrà disputata alle ore 17.00, anziché alle ore 18.00 come previsto inizialmente da calendario.

  • Visite: 418

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLA GARA CASALINGA CONTRO CREMA

E’ tempo di derby per l’Agribertocchi Orzinuovi.

La truppa di coach Marco Calvani, reduce dalla vittoria esterna contro il Petrarca Padova, ospita Crema, rivale di vecchia data, contro la quale sono state disputate sfide cruciali e duelli infuocati, come la finale playoff del campionato di Serie C Nazionale, al culmine della stagione 2012/2013, che regalò agli orceani, capitanati dall’attuale Direttore Sportivo Alessandro Muzio, la prima storica promozione in Serie B, lanciando Orzinuovi nel panorama cestistico nazionale.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLA GARA CASALINGA CONTRO CREMA

  • Visite: 448

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLA GARA CASALINGA CONTRO LA LIBERTAS LIVORNO

Win or go home! L’Agribertocchi Orzinuovi, reduce dalla vittoria casalinga contro Brianza Basket, ospita la Libertas Livorno, società storica e blasonata del panorama cestistico italiano, militante nel girone A del Campionato di Serie B, per il turno preliminare valevole il pass per le Final Four di Coppa Italia LNP in programma nel mese di marzo a Busto Arsizio.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLA GARA CASALINGA CONTRO LA LIBERTAS LIVORNO

  • Visite: 432

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: VITTORIA IN SUPERCOPPA CONTRO DESIO

Ancora Agribertocchi Orzinuovi. La truppa di coach Marco Calvani, al termine di una partita intensa e ricca di insidie, sconfigge una Rimadesio Desio mai doma e capace di dare filo da torcere agli orceani, proseguendo il proprio percorso in Supercoppa accedendo agli ottavi di finale.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: VITTORIA IN SUPERCOPPA CONTRO DESIO

  • Visite: 657

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: VITTORIA NEL DERBY DI SUPERCOPPA CONTRO LA LUXARM LUMEZZANE

Debutto stagionale dolce per l’Agribertocchi Orzinuovi, che al termine di una partita condotta per tutta la sua durata, sconfigge tra le mura del PalaBertocchi la LuxArm Lumezzane in un derby tutto bresciano di Supercoppa.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: VITTORIA NEL DERBY DI SUPERCOPPA CONTRO LA LUXARM LUMEZZANE

  • Visite: 610

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: ARRIVANO I TIGERS LUGANO IN AMICHEVOLE

Nemmeno il tempo di metabolizzare quanto espresso al Memorial Mattighello, dove l’Agribertocchi Orzinuovi ha dovuto cedere il passo in finale ai padroni di casa della Rucker San Vendemiano, che al PalaBertocchi si presentano i Tigers Lugano, formazione militante nel campionato elvetico di Serie A1, per l’ormai consueta amichevole prestagionale.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: ARRIVANO I TIGERS LUGANO IN AMICHEVOLE

  • Visite: 482

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: SCONFITTA CONTRO SAN VENDEMIANO NELLA FINALE DEL MEMORIAL MATTIGHELLO

L’Agribertocchi Orzinuovi, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni, si deve inchinare ai padroni di casa della Rucker San Vendemiano, che si aggiudicano il Memorial Mattighello, grazie ad una terza frazione di gioco in cui la formazione trevigiana ha saputo costruire un parziale vincente cruciale nell’economia della gara.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: SCONFITTA CONTRO SAN VENDEMIANO NELLA FINALE DEL MEMORIAL MATTIGHELLO

  • Visite: 449

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: VITTORIA CONTRO LA LIBERTAS LIVORNO NELLA SEMIFINALE DEL MEMORIAL MATTIGHELLO

L’Agribertocchi Orzinuovi, al termine di una gara equilibrata e ricca di sorpassi, sconfigge la Libertas Livorno, staccando il biglietto per la finale in programma nella serata di domenica alle ore 19:30 contro i padroni di casa della Rucker San Vendemiano che si sono aggiudicati il derby a tinte venete contro la Virtus Padova.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: VITTORIA CONTRO LA LIBERTAS LIVORNO NELLA SEMIFINALE DEL MEMORIAL...

  • Visite: 773

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: PROSEGUONO I CORSI GRATUITI PER IL SETTORE MINIBASKET

L’Agribertocchi Orzinuovi continua a lavorare e ad investire risorse ed idee all’interno dell’Orzibasket Youth Project, il progetto intavolato dalla Società a partire dal 2019 e finalizzato alla costruzione di un settore giovanile solido e in grado di garantire, nel corso degli anni, un adeguato ricambio generazionale.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: PROSEGUONO I CORSI GRATUITI PER IL SETTORE MINIBASKET

  • Visite: 473

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DI GREGORIJ JAKIMOVSKI

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo Gregorij Jakimovski, guardia macedone di 191 cm, che sarà aggregata agli allenamenti della Prima Squadra e disputerà il Campionato Under 19 sotto gli ordini dello staff tecnico guidato da coach Stefano Maestrelli, con cui proseguirà il percorso di formazione italiana.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DI GREGORIJ JAKIMOVSKI

  • Visite: 640

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DI EMANUELE CARNEVALE

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo Emanuele Carnevale, ala forte/centro italiano di 207 cm, che sarà aggregato al roster della Prima Squadra in Serie B e disputerà il Campionato Under 19 sotto gli ordini dello staff tecnico guidato da coach Stefano Maestrelli.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DI EMANUELE CARNEVALE

  • Visite: 520

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA FORMULA DELLA SUPERCOPPA LNP OLD WILD WEST 2022

Prenderà il via domenica 11 settembre la stagione ufficiale dell’Agribertocchi Orzinuovi, quando, tra le mura amiche del PalaBertocchi, farà visita la Virtus Lumezzane di coach Fabio Saputo, per il primo turno eliminatorio della Supercoppa LNP Old Wild West 2022 di Serie B.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA FORMULA DELLA SUPERCOPPA LNP OLD WILD WEST 2022

  • Visite: 454

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: UFFICIALE LA FIRMA DI MATTEO MATTIOLI COME ASSISTENTE CAPO ALLENATORE

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare un accordo con coach Matteo Mattioli, che ricoprirà il ruolo di Assistente Capo Allenatore nello staff tecnico guidato da coach Marco Calvani, per la stagione 2022/2023.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: UFFICIALE LA FIRMA DI MATTEO MATTIOLI COME ASSISTENTE CAPO ALLENATORE

  • Visite: 965

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: UFFICIALE LA FIRMA DI GIUSEPPE LOPETUSO COME PREPARATORE FISICO

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare un accordo biennale con il Professore Giuseppe Lopetuso, che ricoprirà il ruolo di Preparatore Fisico nello staff tecnico guidato da coach Marco Calvani, fino a giugno 2024.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: UFFICIALE LA FIRMA DI GIUSEPPE LOPETUSO COME PREPARATORE FISICO

  • Visite: 481

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLA GARA IN TRASFERTA CONTRO TREVIGLIO

Archiviata un’altra cocente e rocambolesca sconfitta casalinga contro l’Assigeco Piacenza, per mano di due grandi ex come Lorenzo Galmarini e coach Stefano Salieri, è tempo per l’Agribertocchi Orzinuovi di preparare le valigie e far visita alla Gruppo Mascio Treviglio.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLA GARA IN TRASFERTA CONTRO TREVIGLIO

  • Visite: 550

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: MASSIMO BULLERI E’ IL NUOVO CAPO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

L’Agribertocchi Orzinuovi comunica ufficialmente di aver trovato un accordo con coach Massimo Bulleri per la guida tecnica della prima squadra fino al termine della stagione con opzione per l’anno successivo.

Leggi tutto: AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: MASSIMO BULLERI E’ IL NUOVO CAPO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

  • Visite: 792