Trasferta importante per l’Agribertocchi Walcor Orzinuovi

  • Super User

Dopo la pausa per la Coppa Italia, si ritorna in campo in Serie A2: l’Agribertocchi Walcor Orzinuovi è chiamata ad affrontare la trasferta di Forlì.

L’Unieuro arriva da due sconfitte consecutive e in classifica si trova appena fuori dalla zona playout, mantenendo comunque 10 punti di vantaggio sulle ultime. Nella partita d’andata Orzinuovi si impose in rimonta per 88 a 85 grazie soprattutto ai 33 punti di Anthony Raffa. I romagnoli sono allenati da Giorgio Valli e per questa stagione hanno puntato su due stranieri e un naturalizzato: Darryl Jackson, guardia che mise a segno 20 punti nella partita di Brescia; Yuval Naimy, playmaker dai 15 punti e 6 assist per partita; e Dane Diliegro, centro in grado di mettere a segno 13 punti con 8 rimbalzi di media, che non giocò la partita d’andata a causa di un infortunio.

Altri giocatori importanti per Forlì sono: Riccardo Castelli, ala che mise a segno 13 punti nella sconfitta contro Orzi; Matteo Falluca, guardia dai 7 punti per partita; Giovanni Severini, guardia/ala capace di assestarsi sui 7.5 punti ad uscita; Davide Bonacini, 9 punti in 15 minuti nella gara di fine novembre; e Rino De Laurentiis, ala/pivot. Completano il roster: Iba Thiem, centro classe ’98; Luca Campori, guardia del ’99; Simone Ravaioli, play del ’99; Francesco Gallera, playmaker classe ’97; e Alessandro Pinza, play del ’99.

Si prospetta una trasferta importante per l’Agribertocchi Walcor Orzinuovi, ancora in cerca della prima vittoria esterna stagionale che potrà arrivare proprio dopo il ritorno di Alessandro Crotti sulla panchina orceana.

Appuntamento all’Unieuro Arena di Forlì domenica 11 novembre alle ore 18:00, diretta sul LNP TV PASS oppure web radio su Radio Brescia Sport.

Unieuro Forlì

A.S.DIL. PALL. ORZINUOVI

via Carabello 26 – 25034 Orzinuovi
Campo di gioco: Palazzetto dello sport
Via Lonato - ORZINUOVI (BS)

Codice Fiscale - 01764420178
Partita Iva - 00653010983

 

 

SISTEMI DI BIGLIETTERIA SIAE PER CONCERTI//TEATRI//CINEMA//DISCOTECHE//MUSEI//FIERE//SPORT

Newsletter



TASTEWEB.IT
Made with love & caffeina by tasteweb.it
facebook