Skip to main content

AGRIBERTOCCHI: IL PREVIEW DELL'AMICHEVOLE CONTRO VICENZA

Una volta onorati gli impegni ufficiali relativi alla Supercoppa, che hanno visto, nel girone in cui è stata inserita Orzinuovi, il passaggio del turno da parte della BCC Treviglio, è già tempo, dopo una settimana di lavoro in palestra, di scendere in campo.

L'AgriBertocchi domani pomeriggio, infatti, affronterà la Tramarossa Vicenza, compagine di Serie B, in una gara amichevole valida per il "Trofeo Città di Carrè". Il sodalizio del Presidente Francesco Zanotti è reduce, però, da giorni piuttosto complessi, culminati con l'infortunio di CJ Burks. La guardia americana, attualmente negli Stati Uniti per la nascita del figlio, presenta un problema al piede e si ipotizza una microfrattura da stress al metatarso sinistro.

Alessandro Muzio, DS dell'AgriBertocchi, analizza così la situazione: "Andiamo a Vicenza con la volontà di fare un ottimo test ed una partita intensa. La Tramarossa è, comunque, una formazione ben attrezzata con giocatori interessanti e, a mio avviso, potrà dire certamente la sua nella prossima stagione di Serie B. La squadra, in queste giornate, si è allenata bene e il rientro di Lorenzo Galmarini, pedina per noi preziosa, è fondamentale. Riguardo a CJ Burks, devo dire che verrà molto probabilmente sostituito, siccome i tempi di recupero possono essere molto lunghi."

L'appuntamento con la palla a due è fissato per domani pomeriggio alle ore 18.30, presso la palestra intercomunale di Carrè-Chiuppano (VI), in via Monte Pau 1. Ingresso a pagamento. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza a sostegno di una onlus locale in missione nel Burkina Faso.