Skip to main content

AGRIBERTOCCHI: IL PUNTO DI COACH SALIERI DOPO IL RITIRO DI CHIAVENNA

Il ritiro precampionato di Chiavenna va in archivio. L’AgriBertocchi, dopo 5 giorni di lavoro in "altura", ha fatto rientro, nel tardo pomeriggio, a Orzinuovi, pronta a proseguire il percorso di preparazione in vista della prossima stagione.

Queste le parole di coach Stefano Salieri: "Si è chiuso un buonissimo ritiro. Sono stati giorni molto proficui, dove nessuno si è risparmiato. I ragazzi, infatti, hanno lavorato molto duramente, mostrando grande intensità ed applicazione nei confronti dei concetti base difensivi e dei primi movimenti in fase di attacco. L'amichevole contro i Tigers di Lugano, mi ha dato importanti risposte in merito all'approccio mentale che io esigo fortemente dalla squadra. Ora bisogna continuare al massimo per costruire il prima possibile un'identità di gioco. Il lavoro del Prof. Giuseppe Lopetuso, in tal senso, è stato basilare, perchè ha impostato in modo eccellente le linee guida per il futuro. Infine, devo sottolineare l'atteggiamento propositivo di Christian Mekowulu, che si sta inserendo molto bene all'interno del gruppo ed in giornata, si è inoltre aggiunto C.J. Burks, pronto a cominciare gli allenamenti."

Il prossimo appuntamento in agenda per il sodalizio del Presidente Francesco Zanotti sarà sabato 31 agosto alle ore 18.30 a Verolanuova, quando l' AgriBertocchi affronterà la Vanoli Cremona per il ";1° Trofeo Consultinvest Città di Verolanuova" presso la palestra dell' ITC Mazzolari di via Rovetta 29, campo della Verolese Basket.

Sono disponibili circa 200 posti con un prezzo d'ingresso pari a 10 Euro. La società ospitante non accetta prenotazioni.