Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLO SCRIMMAGE IN TRASFERTA CONTRO LA BAKERY PIACENZA

Secondo impegno della preseason per l’Agribertocchi Orzinuovi.

La truppa di coach Fabio Corbani rende omaggio alla Bakery Piacenza, formazione neopromossa in Serie A2 ed inserita nello stesso girone degli orceani.

Uno scrimmage, dopo quello contro Lugano, che si prospetta maggiormente probante e dove Orzinuovi dovrà alzare ancora l’asticella in proiezione al debutto in Supercoppa di domenica sul parquet della Tezenis Verona.

La squadra emiliana, sotto la guida di coach Federico Campanella, può far leva sopra ad un’esperta coppia di americani dal rendimento garantito, composta da Nik Raivio ed Anthony Morse ed un solido pacchetto di giocatori italiani, tra i quali spiccano Daniel Donzelli e Davide Bonacini.

L'appuntamento con la palla a due è fissato per mercoledì 8 settembre alle ore 19.00 presso il "PalaBakery" di Piacenza (PC), Largo Anguissola.

La gara sarà disputata a porte aperte con ingresso gratuito, ma è necessario comunicare alla società di casa, tramite sito internet, il nominativo ed un contatto telefonico.

Sarà inoltre obbligatorio il Green Pass ed indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto di gioco.

Aggiornamenti in diretta della gara sui canali social ufficiali della Pallacanestro Orzinuovi (Facebook ed Instagram).