Skip to main content

L’Agribertocchi Orzinuovi rinnova con coach Salieri

L’Agribertocchi Pallacanestro Orzinuovi è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con Stefano Salieri per la stagione 2019/2020 con opzione sull’anno successivo.

Dopo una regular season conclusa al primo posto e con un playoff da affrontare da protagonisti, la società del presidente Zanotti ha deciso di dare il giusto merito al grande lavoro svolto dal coach originario di Castel San Pietro, decidendo cosi di dare continuità ad un progetto improntato sui giovani che , fin qui, ha dato degli ottimi frutti sia a livello di risultati che a livello di coinvolgimento dei tifosi al palazzetto, creando una sinergia totale tra tutte le componenti della grande “famiglia” della Pallacanestro Orzinuovi.

Ecco le parole di Salieri dopo la firma sul nuovo contratto:”Sono veramente contento di questo accordo che consente di dare una continuità significativa e una prospettiva al lavoro svolto da inizio stagione a oggi.Con il presidente Zanotti, il Ds Muzio e tutta la società c’è la massima sintonia e vedute comuni riguardo al percorso di crescita del progetto giovani intrapreso quest’estate. A Orzinuovi mi trovo molto bene, il rapporto con i tifosi è ottimo e gratificante, sono felice e motivatissimo.”

Molto soddisfatto anche il presidente Zanotti:” Sono felice di poter affidare la panchina anche per la prossima stagione a Salieri. Con il coach stiamo creando un progetto importante basato sui giovani, che credo e voglio possa diventare una costante per la nostra società.”