Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: COMUNICATO UFFICIALE

L’Agribertocchi Orzinuovi comunica ufficialmente che Lorenzo Galmarini, dopo tre stagioni consecutive passate tra le fila orceane, non vestirà la più la canotta dell’Agribertocchi Orzinuovi.

La società intende ringraziare profondamente Lorenzo, artefice dell’ultima promozione in Serie A2, per il suo attaccamento alla maglia, la sua serietà dentro e fuori dal campo e l’impegno profuso durante la sua permanenza ad Orzinuovi, augurandogli le migliori fortune sportive e personali.

Francesco Zanotti, Presidente dell’Agribertocchi Orzinuovi, commenta così:

«Ringrazio Lorenzo, una persona umile e seria, per questi 3 anni passati insieme. È stato uno dei primi artefici della magnifica annata culminata con la promozione in Serie A2. Sono molto contento ed orgoglioso che la sua carriera abbia preso uno slancio importante proprio qui ad Orzinuovi».

Queste le parole di Lorenzo Galmarini, al termine della sua avventura con l’Agribertocchi Orzinuovi:

«Ci tengo davvero a ringraziare tutti: la società, che ha creduto in me sin dal primo giorno e mi ha dato l’opportunità di crescere ed arrivare a giocare in Serie A2, e tutti i tifosi, che sono sempre stati in grado di farmi e farci arrivare un calore unico, riuscendo a sostenerci e caricarci anche in questi ultimi tempi difficili, in cui erano relegati fuori dai palazzetti. Sono riuscito a sentirmi come se fossi a casa in questi 3 anni. Di Orzinuovi conserverò solo ricordi piacevoli e credo che questo possa essere più un arrivederci che un addio».