Skip to main content

IL PUNTO DI COACH SALIERI SULLA PREPARAZIONE:

Stiamo lavorando duramente e con grande impegno da parte di tutti. I carichi di lavoro sono ancora pesanti con doppi allenamenti giornalieri e andremo a caricare ancora la prossima settimana quando avremo 3 partite del Torneo a Bernareggio.

Dal Torneo di Iseo ho avuto buoni riscontri avendo certezze da un nucleo di 6/7 giocatori già affidabili per ritmo campionato ed atteggiamento, altri come Turel e Pipitone stanno pian piano cercando la miglior condizione atletica.

PROSSIMO APPUNTAMENTO AL TORNEO DI CESENA:

Sabato affronteremo i Tigers, padroni di casa, con Milano i grandi favoriti per il campionato. Sarà una duplice ed importante occasione per testare quanto siamo distanti da loro come valori, e per fare un ulteriore passo in avanti come gruppo e come atteggiamento in una gara che ci proporrà indubbie difficoltà.

Piombino e Faenza, che giocheranno l’altra semifinale, sono entrambe squadre di primo livello e questo dà maggiore consistenza all’impegno che servirà per il torneo.

Faenza in particolare sarà la nostra prima avversaria in campionato, come ultimo sono tutte squadre che hanno già una base dallo scorso anno e per questo servirà da parte nostra ancora maggiore concentrazione su quanto costruito finora.