Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLO SCRIMMAGE IN TRASFERTA CONTRO URANIA MILANO

Altro incontro per l’Agribertocchi Orzinuovi.

La truppa di coach Andrea Zanchi rende visita all’Urania Milano, formazione militante nel girone verde della Serie A2, che, al pari degli orceani, ha ottenuto una vittoria nei rispettivi accoppiamenti di Supercoppa, cadendo per mano di Treviglio, per un nuovo scrimmage precampionato.

Un incontro utile, dopo le convincenti prestazioni in Supercoppa con Vigevano e Verona, a saggiare nuove impressioni e affinando ancor di più i dettagli in vista di un inizio di campionato sempre più vicino.

Nicolas Alessandrini, ala forte alla sua seconda esperienza orceana, commenta così:

«L’incontro amichevole con l’Urania Milano ci sarà d’aiuto per capire a quale punto siamo arrivati nel lavoro svolto fino ad ora. Siamo reduci da ottime settimane di allenamenti e da una buona partita, nonostante la sconfitta, disputata a Verona. Stiamo, però, migliorando ed è molto utile misurarsi con avversari di alto livello come l’Urania. Ci aspetta una partita tosta e difficile, in quanto hanno allestito un roster forte e completo, ma sarà un passaggio importante per la nostra crescita futura».

L'appuntamento con la palla a due è fissato per mercoledì 20 settembre alle ore 17.00 presso la Palestra Secondaria del Pala Lido - Allianz Cloud di Milano (MI), Viale E. Elia SNC.

La partita verrà disputata a porte aperte con una capienza massima fissata a 40 spettatori.