Skip to main content

L’Agribertocchi viaggia a Vigevano per gara 3 di semifinale

Dopo i primi due episodi che hanno visto Orzinuovi aver la meglio, la serie tra Agribertocchi e Elachem si sposta al Palabasletta di Vigevano.

I primi due match sono stati sostanzialmente equilibrati, con i ragazzi di coach Salieri che hanno condotto le danze per quasi tutti gli 80 minuti, mentre i ragazzi di coach Piazza hanno inseguito senza mai mollare la presa, dando l’impressione di crederci fino all’ultimo.

Il clima che si respirerà all’interno del palasport vigevanese sarà sicuramente incandescente con i tifosi di casa che faranno di tutto per spingere i loro beniamini ad allungare la serie a gara 4, e i tifosi ospiti che cercheranno di supportare i bianco-blu orceani a guadagnarsi il passaggio del turno.

Dal punto di vista tecnico ci si aspetta una partita ancora dalla grande fisicità e dal grande agonismo, sperando che le percentuali di Bianchi e compagni possano migliorare e coadiuvare la difesa dell’ Agribertocchi che nelle prime due sfide è stata praticamente perfetta.

Ecco le parole di coach Stefano Salieri:”Vigevano ha dimostrato sul nostro campo di essere una squadra estremamente fisica e di valore. In casa sarà trascinata dall’entusiasmo e dal’incitamento costante dei propri tifosi e avrà sicuramente ancora più spinta.

Veniamo da due sfide intense e combattute fino alla fine e alla terza partita in una settimana la fatica si farà sentire per entrambe. Noi dovremo fare lo sforzo massimo per chiudere la serie e per farlo dovremo fare una gara diligente e di estremo sacrificio. Avremo bisogno di alzare il livello d’attenzione e avere più continuità di rendimento da tutti”.

L’Appuntamento per gara 3 è fissato alle ore 21 di venerdi 17 maggio presso il Palabasletta di Vigevano; chi non potrà seguire Bianchi e compagni in terra pavese potrà vedere il match in streaming sul canale Youtube della Lnp..