Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLO SCRIMMAGE CASALINGO CONTRO LUGANO

E’ tempo di allacciare le scarpe per l’Agribertocchi Orzinuovi.

La truppa di coach Fabio Corbani ospita al “PalaBertocchi” i Tigers Lugano, formazione militante nella massima serie elvetica, per il primo scrimmage della preseason.

Un incontro utile a tracciare un iniziale punto della situazione, al termine di due settimane di allenamento, e finalizzato ad inserire ulteriore benzina nel motore in vista dei primi impegni ufficiali.

La squadra orceana ha sempre lavorato al completo, mettendo in campo intensità, determinazione e propensione alla fatica, mentre lo staff tecnico ha da subito cercato di dare un’impronta tattica e costruire un’alchimia di gioco.

L'appuntamento con la palla a due è fissato per sabato 4 settembre alle ore 19.00 presso il "PalaBertocchi" di Orzinuovi (BS), Via Lonato.

La gara sarà disputata a porte aperte con ingresso gratuito, previa esibizione del Green Pass e misurazione della temperatura corporea. Sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto di gioco.

Durante la gara sarà attivo il punto informativo, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in vista della prossima stagione.

La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pallacanestro Orzinuovi.