Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: UFFICIALE LA CONFERMA DI DIEGO OLDANI COME RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE E MINIBASKET

L'Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare la conferma di Diego Oldani, come Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e Minibasket, e di tutto il relativo staff tecnico per la stagione 2020/2021.

La società, nell’intenzione di dare continuità al progetto “Orzibasket Youth Project”, ha scelto di proseguire il rapporto professionale con Diego Oldani.

L’obiettivo è quello di consolidare quanto di buono compiuto durante la scorsa annata e di diventare un punto di riferimento principale per l’attività giovanile sul territorio della Bassa Bresciana.

Diego Oldani avrà il compito di supervisionare e coordinare il lavoro settimanale dell'intero staff tecnico composto da Luca Ogliari (allenatore Settore Giovanile), Matteo Tomasoni (assistente allenatore Settore Giovanile), Fabrizio Leoni (assistente allenatore Settore Giovanile), Anna Motta (istruttrice Minibasket) e Francesco Borra (istruttore Minibasket).

Francesco Zanotti, Presidente dell’Agribertocchi Orzinuovi, commenta così la conferma di Diego Oldani: «Sono molto contento che Diego Oldani sia stato confermato in qualità di responsabile tecnico del nostro settore giovanile e minibasket. Con lui ed i fratelli Domenico e Gianluca Menni, dirigenti del settore giovanile, stiamo portando avanti un progetto ambizioso, partito la scorsa estate, e purtroppo sospeso per cause note. Personalmente non vedo l'ora di rivedere tutti i bambini del minibasket e tutte le nostre squadre giovanili allenarsi e lottare al "PalaBertocchi"».

Queste le parole di Domenico Menni, Assistente General Manager dell’Agribertocchi Orzinuovi e storico dirigente, in merito: «Con grande piacere, insieme al Presidente Francesco Zanotti e a mio fratello Gianluca, abbiamo deciso di confermare l'intero staff tecnico relativo al settore giovanile.

Diego Oldani, che inizierà la terza stagione con noi, e tutti gli allenatori hanno svolto un lavoro ottimo e soddisfacente, dimostrando tra loro anche una grande sinergia. Tuttavia, a causa della pandemia, siamo dispiaciuti di non aver potuto concludere il percorso, anche perchè alcuni risultati importanti stavano per maturare.

Il prossimo anno, inoltre, torneremo a svolgere la nostra attività al "PalaBertocchi". Questo è un fattore importante, in quanto i ragazzi vivranno realmente a contatto con la prima squadra condividendo gli stessi spazi. Abbiamo un forte desiderio di ripartire e, in tal senso, potremo contare sulla nuova Under 18 e sul minibasket, componente in costante crescita a livello numerico».

Diego Oldani, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, non nasconde la sua felicità: «Sono davvero soddisfatto di poter continuare il mio rapporto con Orzinuovi. La conferma dell’intero staff tecnico giovanile, con cui ho lavorato in palestra la scorsa stagione, mi rende molto entusiasta. Infatti, così facendo, possiamo proseguire in modo corretto nello svolgere le nostre attività, all’interno del progetto. Vogliamo crescere ulteriormente e puntiamo ad aumentare i numeri dei tesserati sia nel settore giovanile, che in ambito minibasket».

[powr-social-feed id="8a46c0e4_1595535706"]