• Home
  • News
  • L’AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI ANCORA IN CAMPO CON IL PROGETTO COMPATTI SI VINCE

L’AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI ANCORA IN CAMPO CON IL PROGETTO COMPATTI SI VINCE

"Fate squadra con noi" recita il claim di COMPATTI SI VINCE, ed è così che l'Agribertocchi Orzinuovi, sabato 5 giugno presso il supermercato “Il Gigante” (Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco), concluderà la prima fase della raccolta alimentare attivata dall’iniziativa.

Gli ambasciatori della squadra orceana, stavolta, saranno il giocatore Marco Rupil, il Direttore Sportivo Alessandro Muzio, l’Addetto Stampa Alessio Sigalini ed il Direttore Marketing & Commerciale Magda Rodighiero, anche ideatrice e coordinatrice del progetto.

Il Team, assieme ad alcuni giocatori della Nordival Rugby Rovato assieme al loro Direttore Generale Daniele Porrino, chiuderanno così la prima parte dell'iniziativa con dei risultati ad oggi molto significativi. Sono infatti già oltre 100 le famiglie aiutate grazie alle derrate alimentari raccolte in un solo mese dalla partenza dell’iniziativa.

Fondamentale il coordinamento che ha permesso che la macchina si mettesse in moto, per merito anche del supporto mostrato dai Comuni patrocinanti il progetto: Comune di Rovato, Comune di Orzinuovi, Comune di Capriano del Colle, Comune di Azzano Mella ed il Comune di Flero.

Sabato 5 giugno, assieme ai team sportivi è prevista anche la presenza delle istituzioni e, di fatto, parteciperanno il Sindaco di Rovato (Tiziano Alessandro Belotti) e il Sindaco di Capriano del Colle (Stefano Sala) accompagnati dai rispettivi Assessori per le Politiche Sociali e allo Sport.

COMPATTI SI VINCE è un progetto lanciato e promosso da Italpresse Gauss, che si conferma essere un'iniziativa corale e universale, rivolta al prossimo e al territorio.

Grande le novità future tra cui un COMPATTI SI VINCE DAY in programma a settembre.

Per chi volesse partecipare alla raccolta, i giocatori dell'Agribertocchi Orzinuovi e della Nordival Rugby Rovato vi attendono sabato 5 giugno presso il Centro Commerciale “Le Porte Franche” (supermercato “Il Gigante”) dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Fate squadra con noi! Aiutiamo il territorio di Brescia!

via Carabello 26 – 25034 Orzinuovi Campo di gioco: Palazzetto dello sport
Via Lonato - ORZINUOVI (BS) Codice Fiscale - 01764420178
Partita Iva - 00653010983

Made by Michele Turotti