AGRIBERTOCCHI: UFFICIALE LA FIRMA DI SALVATORE PARRILLO

  • S.S.D. A R.L. Pallacanestro Orzinuovi

La Pallacanestro Orzinuovi è orgogliosa di annunciare di aver trovato l’accordo con Salvatore Parrillo, guardia di 192 centimetri, per la stagione 2019/2020.

Sasà è reduce da quattro stagioni nella massima serie tra Reggio Emilia e soprattutto Cantù, per lui 89 presenze nelle file dei brianzoli, dove ha avuto l’onore di ricoprire il ruolo di capitano a testimonianza delle doti umane e di giocatore di squadra che hanno da sempre contraddistinto l’atleta originario di Benevento.

La carriera di Salvatore ha inizio nel settore giovanile della Juve Caserta, prosegue poi per un quadriennio dal 2011 al 2015 a Ferentino, dove vince il campionato di serie B e disputa 3 campionati consecutivi di serie A2 totalizzando 408 punti in 82 presenze.

Successivamente, dopo una breve apparizione ad Agropoli, approda all’Azzurro basket Napoli, in serie B, dove in 24 presenze totalizza 244 punti, da Napoli spicca poi il volo verso la A1.

Ecco le prime parole di Sasà da giocatore dell’Agribertocchi: ”Sono molto carico e motivato per questa nuova avventura, felice di aver firmato per Orzinuovi.

Le parole del coach e del presidente mi hanno subito convinto a sposare il progetto Orzibasket, ed ora sono impaziente di iniziare a lavorare in palestra con i miei nuovi compagni”.

Molto soddisfatto anche il presidente Zanotti: “La firma di Parrillo da ulteriore spessore al nostro progetto, con il coach e la dirigenza abbiamo voluto creare un gruppo di italiani molto solido e di categoria. Sasà unisce alle sue ben note doti umane e morali, doti tecniche fondamentali per l’economia della squadra: è un ottimo tiratore con capacità di portare anche la palla, in difesa può difendere in maniera molto aggressiva sia sulla guardia che sui playmaker.”

via Carabello 26 – 25034 OrzinuoviCampo di gioco: Palazzetto dello sport
Via Lonato - ORZINUOVI (BS) Codice Fiscale - 01764420178
Partita Iva - 00653010983

Made with love & caffeina
by dennyweb.it