Skip to main content

L’AGRIBERTOCCHI TORNA A CESENA PER IL QUARTO EPISODIO DELLA SERIE CONTRO I TIGERS

Dopo la vittoria in gara 3, sudata quanto meritata, per l’Agribertocchi Orzinuovi è già ora di ritornare a calcare il parquet del Carisport di Cesena per il quarto episodio della serie contro i Tigers, che arrivati a questo punto potrebbe essere decisivo per l’esito della finale playoff del tabellone B.

I ragazzi di coach Salieri sono stati bravi a recuperare il vantaggio del fattore campo in una gara 3 giocata con grande intensità ed energia, condotta praticamente per tutti i 40 minuti; adesso non si devono accontentare di essersi conquistati l’eventuale “bella” dell’8 giugno in casa propria, ma devono provare a ripetere la prova di domenica per tornare a casa con un'altra vittoria che vorrebbe dire passaggio del turno.

Da parte loro i Tigers daranno sicuramente fondo a tutte le proprie energie fisiche e nervose per riuscire a tenere aperti i giochi e rimandare tutto a gara 5, potranno contare sul sostegno del loro numeroso pubblico; coach Di Lorenzo dovrà decidere quale dei suoi otto senior si accomoderà in tribuna, la sensazione è che Battisti possa riprendersi il suo posto in cabina di regia, sgravando cosi De Fabritiis dall’onere di portare la palla.

Ecco come vede la sfida da stasera coach Salieri” Abbiamo incamerato un punto importante in gara 3, ma abbiamo subito resettato, perché stasera ci attende un’altra battaglia. Questa è una serie durissima e sfiancante, per reggere bisogna dare fondo a tutte le energie fisiche e mentali. In gara 4 dobbiamo proteggere meglio l’area e migliorare a rimbalzo dove Cesena ha la sua forza d’urto maggiore”

Come sempre Tassinari e compagni saranno supportati dai tifosi bella curva “Kanker”, disposti a sobbarcarsi dopo sole 48 ore una nuova trasferta in terra romagnola, e sempre carichi di entusiasmo per spingere la squadra ad una nuova impresa.

Per chi non sarà presente sugli spalti del Carisport potrà seguire il match sul canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro, con palla a due alle ore 21.