Skip to main content

SARA’ GARA 5 A DECIDERE LA SERIE TRA AGRIBERTOCCHI ORZINUIVI E AMADORI CESENA

Sarà dunque gara 5 a decidere l’equilibratissima serie tra Agribertocchi e Amadori, probabilmente l’esito più giusto al termine di 4 gare molto combattute che vedono le due squadre in perfetta parità.

In gara 4 Orzinuovi, dopo un buon inizio, ha dovuto soccombere nei minuti finali al cospetto di un ottimo Frassineti che ha guidato i suoi alla vittoria in una match dall’esito fondamentale per i colori bianconeri, nel quale Galmarini e compagni hanno comunque tenuto botta fino a 2 minuti nei quali i Tigers hanno dato la “sgasata” decisiva.

È lecito aspettarsi anche per sabato una partita che correrà sul filo dell’equilibrio, in cui la cura dei particolari e la determinazione dei protagonisti in campo farà la differenza, i due coach cercheranno di trovare le alchimie giuste e l’assetto migliore nei propri roster per far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte.

Per l’Agribertocchi il Palambienti deve diventare un elemento fondamentale da sfruttare al meglio, l’impianto sarà esaurito in ogni ordine di posto, l’entusiasmo dei tifosi orceani è all’apice e tutti cercheranno di spingere la squadra al massimo sforzo per portare a casa questa gara 5, che vorrebbe dire approdo alle final four di Montecatini.

Ecco il commento pre-gara di coach Salieri:” Siamo carichi e motivatissimi, ho visto negli occhi dei ragazzi la giusta attenzione e una grande voglia di vincere. Sapevamo sarebbe stata una serie difficile e combattuta come si è dimostrata finora. Adesso le parole non contano più, servono solo entusiasmo, gioco, tanta determinazione e lucidità per continuare il nostro cammino.”

L’ Appuntamento per il popolo bianco-blu è per sabato sera presso il Palambienti con palla a due alle ore 20:30, si potrà seguire il match anche in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Nazioanle Pallacanestro.