Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: DAVIDE BETTERA CONFERMATO COME FISIOTERAPISTA DELLA PRIMA SQUADRA

L'Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare la conferma di Davide Bettera, che ricoprirà il ruolo di fisioterapista nello staff tecnico guidato da Marco Calvani, per la stagione 2022/2023.

Classe 1992 e originario di Orzinuovi, Davide Bettera ha conseguito la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Brescia.

Figura storica ed apprezzata dello staff tecnico orceano è il fisioterapista della Prima Squadra a partire dalla stagione 2014/2015, con cui ha messo in bacheca due promozioni in Serie A2.

Queste le parole di Alessandro Muzio, Direttore Sportivo dell’Agribertocchi Orzinuovi, in merito alla conferma di Davide Bettera:

«Siamo molto contenti e soddisfatti della conferma di Davide Bettera come fisioterapista in vista della prossima stagione. Davide è parte di Orzinuovi, essendo orceano, e con il passare degli anni ha maturato grande esperienza con tanti giocatori ed allenatori importanti e di livello. E’ un fisioterapista affidabile e altamente professionale che fa dell’attenzione e della cura dei particolari il proprio marchio di fabbrica e questo fa la differenza per il benessere dei giocatori e aiuta a vincere le partite».