Skip to main content

Grande prova dell’Agribertocchi Orzinuovi che espugna con pieno merito il Palacremonesi

Grande prova dei biancoblu bresciani che comandano la partita per tutti i 40’ e tornano da Crema con due punti pienamente voluti e meritati: inutile soffermarsi sui singoli, poiché tutti hanno contribuito alla vittoria finale giocando di squadra in attacco(ancora una volta 5 uomini in doppia cifra) e dando il massimo in difesa.

Ecco il commento di coach Salieri:”abbiamo fatto una bellissima partita, convincente nel gioco e nell’atteggiamento; faccio i complimenti ai ragazzi perché era importante vincere per dare continuità alla vittoria di giovedì con Ozzano e ristabilire la media inglese. A Crema ho visto una squadra solida che ha giocato con personalità ed energia e che ha costruito il successo su un ottima difesa. Siamo contenti per noi e per nostri tifosi che ci hanno sostenuto incessantemente per tutta la partita, la vittoria nel derby accresce l’autostima del gruppo e ci aiuterà a lavorare ancora più duramente perché possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto.”

Dopo il giorno di riposo previsto per oggi la squadra si ritroverà domani in palestra per iniziare a preparare la partita contro Vicenza, una delle squadre più in forma del campionato.

Pallacanestro Crema 54 Agribertocchi Orzinuovi 83

Pallacanestro Crema: Sorrentino 3, Norcino 3, Montanari 19, Legnini,
Toniato 11, Enihe 10, Gianninoni 6, Benzi ne, Nicoletti, Biordi 2, Bissi ne.

Agribertocchi Orzinuovi: Turel 8, Pipitone ne, Galmarini 12, Peroni 13,
Timperi 9, Bianchi 14, Labovic ne, Varaschin 6, Siberna 11, Tassinari 10, Kekovic.