Skip to main content

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI #ANCORAINSIEME

Prende il via ufficialmente la campagna abbonamenti dell'Agribertocchi Orzinuovi per la stagione 2022/2023 del Campionato Nazionale di Serie B.

Una stagione da vivere #ancorainsieme a tutti i tifosi e agli appassionati orceani di pallacanestro, che mai, anche in situazioni difficili, hanno fatto mancare il proprio calore e supporto alla squadra ed alla società.

A partire da giovedì 25 agosto, e dalla settimana seguente ogni martedì e giovedì, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale per le gare interne dell’Agribertocchi Orzinuovi, recandosi presso il PalaBertocchi di Orzinuovi, dove dalle ore 18:00 alle ore 20:30 verrà allestito un desk per procedere all’acquisto della tessera.

Ci sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento durante le gare interne di Supercoppa, che vedranno l’Agribertocchi Orzinuovi scendere in campo nel primo impegno di sabato 10 settembre alle ore 20:30 contro la LuxArm Lumezzane, e che saranno ad ingresso gratuito per tutti i tifosi.

Alessandro Muzio, Direttore Sportivo dell’Agribertocchi Orzinuovi, non nasconde la sua soddisfazione in merito alla partenza della campagna abbonamenti:

«Siamo molto orgogliosi di ripartire con una campagna abbonamenti, che abbiamo voluto nominare #ancorainsieme, un modo per far capire come, nonostante la brutta stagione dello scorso anno, culminata con la retrocessione, vogliamo stare ancora insieme ai nostri tifosi e loro con noi. Continueremo insieme questo cammino in Serie B. Un percorso non facile, in quanto è un campionato complesso e con una formula particolare, ma credo che il punto più importante, considerando l’alta affluenza di tifosi nella presentazione di sabato scorso, e che ci sia ancora voglia di ricominciare assieme. E’ un motivo d’orgoglio per la società, perché, dopo la stagione trascorsa, rivedere l’entusiasmo del nostro pubblico, grazie al fatto di essere ripartiti da coach Marco Calvani e da giocatori importanti per la categoria, ci riempie di gioia. Siamo felici di annunciare la partenza della campagna abbonamenti e auspichiamo che i tifosi vengano numerosi e voglio aggiungere che le partite di Supercoppa saranno ad ingresso gratuito per tutti, abbonati e non. La formula della Supercoppa è ad eliminazione diretta e, al momento, siamo certi della gara casalinga di sabato 10 settembre contro Lumezzane, ma noi speriamo di vincere il più possibile e di riempire da subito il PalaBertocchi. Invito i tifosi ad abbonarsi, perché credo che questo sia il campionato in cui Orzinuovi possa riscattarsi».