Skip to main content

Terza amichevole per la Pallacanestro Orzinuovi

Terzo test prestagionale per l’Agribertocchi Orzinuovi, che dopo le vittorie di misura su Urania e Mantova, affronterà sul parquet del Palambienti la Juvi Cremona mercoledì 05/09 alle ore 18.30.

Nelle file cremonesi militano due “ex orceani”: Rudy Valenti, capitano bianco-blu delle ultime tre stagioni, e Marco Bona, che però sarà out per infortunio al piede.

Ecco le impressioni di coach Salieri: “ stiamo lavorando molto sull’identità difensiva che deve diventare un fattore determinante e sotto questo aspetto le indicazioni sono più che positive; entusiasmo e applicazione sono presenti e fondamentali, siamo invece ancora molto indietro in generale nella gestione del gioco ed estremamente carenti al tiro con gli esterni.

Sul piano individuale finora Timperi e Tassinari hanno messo in mostra spunti di gioco notevoli e dimostrato di avere già il ritmo di esecuzione richiesto per un primo livello. Nei lunghi Galmarini e Varaschin invece sono quelli che hanno dato più continuità e maggiori certezze.

Domani con l’amichevole con la Juvi Cremona chiudiamo questo primo ciclo importante di preparazione”.

Durante la partita proseguirà presso la biglietteria del palazzetto la campagna abbonamenti #orzinelcuore.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Salieri sarà al Memorial Mingotti di Iseo sabato 08/09 alle ore 20.00 presso il Palantonietti dove la Pallacanestro Orzinuovi affronterà la Virtus Lumezzane, Vi aspettiamo…..!!!!