Skip to main content

L’AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI SCENDE IN CAMPO CON IL PROGETTO COMPATTI SI VINCE

L’Agribertocchi Orzinuovi scende in campo e fa squadra con “compatti si vince”, progetto sociale e culturale per una solidarietà etica e responsabile rivolto al nostro territorio, di cui è uno dei partners principali.

La delegazione orceana, composta dal direttore sportivo Alessandro Muzio, dagli atleti Lorenzo Galmarini e Matteo Martini, dal preparatore fisico Francesco Rolli e dal fisioterapista sociale Davide Bettera, sarà presente presso il supermercato “Il Gigante” del centro commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco (BS), nella mattinata di sabato 22 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:30 per dare risalto al progetto, consegnando un flyers relativo ai beni di consumo a lunga conservazione e disponibili a dare informazioni in merito all’iniziativa.

La mission è quella di promuovere e sostenere momenti di confronto e “conforto”, di approfondimento sociale per i praticanti, per i partecipanti coinvolti, per tutte le aziende del progetto, per le associazioni sportive.

L’obiettivo è di far riconoscere intorno ad un “progetto di sostenibilità per il sociale” gli attori di maggior peso sul territorio di Brescia, quali Italpresse Gauss Italia, con lo scopo anche di riposizionare il proprio brand sul territorio rispetto all’emergere di nuove esigenze con l’intendimento di “fare rete”, di “essere compatti” e di generare “sinergie” nella reciproca necessità di operare insieme.

Alessandro Muzio, Direttore Sportivo dell’Agribertocchi Orzinuovi, esprime così le sue sensazioni in merito al progetto, di cui la società è partner principale: