Skip to main content

AGRIBERTOCCHI: COMUNICATO UFFICIALE

La Pallacanestro Orzinuovi è lieta di annunciare di avere raggiunto l’importante accordo di sponsorizzazione con l’azienda “Agribertocchi Srl” di Orzivecchi, che darà il nome alla prima squadra militante nel prossimo campionato maschile di Serie A2 e al palazzetto di Orzinuovi, denominato “PalaBertocchi”.

Agribertocchi, azienda leader a livello nazionale nella distribuzione di macchinari agricoli nuovi ed usati, nonché concessionaria autorizzata per il marchio “John Deere”, è il main sponsor a partire dalla stagione 2016/2017 ed ha sempre supportato in prima linea la Pallacanestro Orzinuovi.

Queste le parole di Francesco Zanotti, Presidente della Pallacanestro Orzinuovi: «Siamo contenti ed orgogliosi che la famiglia Bertocchi e la loro azienda saranno i nostri main sponsor e partner anche per la prossima stagione. Hanno sposato il nostro progetto e bisogna dare loro credito di essere sempre presenti in ambito sociale e sportivo.

Noi dovremo ripagare il loro impegno cercando di fare un buon campionato e, in tal senso, ci stiamo muovendo sul mercato per costruire il roster». Mauro Bertocchi, titolare dell’azienda, non nasconde la sua soddisfazione: «Sono davvero felice ed orgoglioso.

Anche il prossimo anno saremo a fianco della Pallacanestro Orzinuovi in qualità di main sponsor. Vogliamo infatti dare continuità ad una partnership importante, che ci unisce ormai da diversi anni».