Gruppo Mascio pronto a ricevere l’Urania Milano
È già tempo di tornare sul parquet per il Gruppo Mascio Orzinuovi, che mercoledì 6 novembre, alle ore 20.30, al PalaBertocchi di Orzinuovi, riceve la Wegreenit Urania Milano in occasione della 9° giornata di Serie A2 Old Wild West 2024.
Ad esprimere il proprio punto di vista in relazione al match in arrivo sono il coach del Gruppo Mascio Orzinuovi, Franco Ciani: «I ritmi frenetici di questo campionato impongono di voltare subito pagina. Le valutazioni sulla nostra prestazione di Pesaro le abbiamo fatte, ma bisogna immediatamente rivolgersi alla partita con Milano: una grande occasione di ritornare a una vittoria importante, è un confronto diretto, con una squadra in forma. La difficoltà è insita già in queste considerazioni. Da parte nostra la consapevolezza di aver sciupato una seconda occasione in trasferta, ci spinge al voler tornare a produrre ed esprimere il nostro gioco. Saranno fondamentali l’aspetto difensivo e la capacità di giocare con grande ordine».
E il centro classe 1997 Tommaso Guariglia, che aggiunge: «Si torna subito in campo contro Milano, avversario ostico che conosciamo bene. Dovremo essere bravi a limitare il loro enorme potenziale offensivo. La voglia di riscatto sarà la benzina del nostro motore: saremo pronti».