CASERTA ORZINUOVI, TERZO ATTO
Tutto pronto per gara tre della serie di semifinale del campionato di serie B Nazionale.
Dopo l'uno a uno in Campania la serie si sposta ad Orzinuovi, con la sensazione che assisteremo ancora a due gare molto equilibrate.
Il DS bresciano Alessandro Muzio ci presenta il match: "La squadra sta bene, ci sono acciacchi di fine stagione, cosa che capita a chiunque, siamo oltre le 40 partite. Farà un gran caldo, anche quello penso inciderà. Più che la sede conterà ciò che faranno i giocatori in campo, il momento della serata, visto che abbiamo visto una gara due nella quale tra il primo ed il secondo tempo è cambiato molto.
Gli allenatori ed i dirigenti bravi dicono che in queste serie contano gli aggiustamenti tra una gara e l'altra.
Sia Andrea Gabrielli che Lino Lardo avranno rivisto le partite e studiato qualcosa di diverso per mettere in difficoltà l'avversario. È un duello di altissimo livello, vedremo martedì sera cosa si saranno inventati i due coach. Le squadre si conoscono ormai, un qualcosa in più da parte degli allenatori potrebbe fare la differenza.
Ci sarà grande affluenza di pubblico, ci fa piacere, è un momento storico, siamo tornati ad alto livello, raggiunto un obiettivo impensabile questa estate, vogliamo continuare a sognare".
Marco Cattaneo