AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DI GARA DUE CONTRO MESTRE

Scritto da Alessio Sigalini il .

Nemmeno il tempo di respirare che per l’Agribertocchi Orzinuovi è già tempo di tornare in campo.

I riflettori del PalaBertocchi si accendono per il secondo atto di una serie playoff infuocata, che ha visto i padroni di casa aggiudicarsi il primo incontro a fronte di una Gemini Mestre mai doma e determinata a dare fastidio agli orceani.

Tuttavia la truppa di coach Marco Calvani, forte di un caloroso sostegno da parte dei propri tifosi e consapevole dei propri mezzi, è intenzionata a raddoppiare il vantaggio, situazione che consentirebbe ad Orzinuovi di varcare le porte del Taliercio con due match point in tasca per strappare il biglietto destinazione Ferrara.

Matteo Mattioli, Primo Assistente Capo Allenatore dell’Agribertocchi Orzinuovi, compie le sue considerazioni alla vigilia della gara:

«Siamo attesi da una partita difficile, in quanto ogni gara di playoff è a sé stante. Sarà molto dura. Mestre, infatti, dopo la sconfitta in gara uno, avrà voglia di rivalsa e noi dovremo farci trovare pronti su ogni piccolo dettaglio e tosti per tutto l’arco dell’incontro».

Queste le parole di Giovanni Gasparin, guardia e capitano dell’Agribertocchi Orzinuovi, reduce da una prestazione significativa in gara uno contro Mestre:

«Abbiamo rivisto gara uno assieme e siamo consapevoli che ci sia qualcosa da limare e qualche dettaglio da migliorare e che i nostri errori possono essere tolti. Mestre avrà voglia di riscatto e servirà un’altra prestazione importante».

L’appuntamento con la palla a due è fissato per martedì 30 maggio alle ore 20.30 presso il PalaBertocchi di Orzinuovi (BS), Via Lonato.

La gara verrà disputata a porte aperte ed i botteghini del PalaBertocchi saranno aperti a partire dalle ore 19.00.

La diretta della gara sarà trasmessa in streaming sul web grazie alla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti in diretta della gara attraverso i canali social ufficiali della Pallacanestro Orzinuovi (Instagram e Facebook).