AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: CORSI DI MINIBASKET GRATUITI

Scritto da Alessio Sigalini il .

L’Agribertocchi Orzinuovi, nella persona del Presidente Francesco Zanotti, è lieta ed orgogliosa di comunicare che, in vista della prossima stagione, l’intera attività di minibasket sarà gratuita per tutti gli iscritti nati dal 2010 al 2016.

Domenico Menni, storico dirigente e Assistente General Manager dell’Agribertocchi Orzinuovi, esprime le sue sensazioni in merito all’iniziativa promossa dalla Società:

«Con grande piacere ho accolto la proposta del Presidente Francesco Zanotti di rendere, in vista della prossima stagione, gratuita l’attività del nostro minibasket per tutti i nati dal 2010 al 2016. Oltre ad essere un gesto economico importante, è segno e conferma di quanto la Pallacanestro Orzinuovi tenga ai suoi piccoli atleti.

Sarà ancora Diego Oldani, figura molto apprezzata che abbiamo scelto di riconfermare, a gestire l’intero settore minibasket, portando in campo tutta la sua esperienza e professionalità. Oggi è importantissimo per noi essere sul territorio orceano e limitrofo, cercando di espandere la passione per la pallacanestro, un gioco salutare ed educativo e garantendo ai nostri ragazzi di allenarsi con tecnici professionisti. Sono sicuro che già da settembre vedrò al “PalaBertocchi” nuovi bambini per giocare e divertirsi con la palla a spicchi. Forza OYP!».

Queste le parole di Diego Oldani:

«La Società ha compiuto una scelta saggia e significativa, mi auguro che anche altre realtà prendano in considerazione un’iniziativa così importante. E’ un segnale forte, che ho condiviso da subito con il Presidente Francesco Zanotti e finalizzato da un lato a portare in palestra più ragazzi possibili e, dall’altra, a sgravare le famiglie da ulteriori costi, visto il difficile periodo che stiamo ancora attraversando. Il nostro obiettivo è quello di costruire un settore minibasket solido, in modo da avere un ricambio generazionale ottimale e che possa dare stabilità e continuità al progetto cercando di attirare piccoli atleti anche al di fuori di Orzinuovi».