AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Scritto da Alessio Sigalini il .

Prende il via ufficialmente la campagna abbonamenti dell'Agribertocchi Orzinuovi per la stagione 2021/2022.

A partire da martedì 15 giugno sarà possibile acquistare gli abbonamenti, recandosi presso il PalaBertocchi di Orzinuovi, dove dalle ore 18:00 alle ore 21:00 verrà allestito un desk per la sottoscrizione degli abbonamenti ed il rilascio dei relativi gadgets in omaggio.

Francesco Zanotti, Presidente dell’Agribertocchi Orzinuovi, non nasconde la sua soddisfazione in merito alla partenza della campagna abbonamenti:

«Sono molto emozionato di poter lanciare, per la prima volta nel nuovo Palabertocchi, la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione.

Sarà bellissimo riabbracciare i nostri tifosi, che ci sono stati vicini anche in un anno molto complicato e particolare come quello appena trascorso.

Adesso più che mai abbiamo ancora bisogno del supporto di tutti e mi aspetto una risposta importante dalla nostra città. Sarà la prima stagione in cui l’Agribertocchi Orzinuovi potrà giocarsi un campionato di Serie A2 alla pari con tutti. Sono state infatti delle stagioni molto difficili: la prima a Brescia, l’altra a Montichiari ed infine al Palabertocchi, ma senza il calore del nostro pubblico.

Lo slogan “ripartiamo da voi” vuole lanciare un messaggio chiaro, in quanto lo sport senza tifosi non ha senso.

Credo che tutte le società abbiano fatto un grande sforzo nel continuare l’attività e garantire una stagione sportiva come la scorsa, ma il nostro obiettivo era quello di tornare a riaprire il nostro Palabertocchi.

Attraverso l’abbonamento si potrà risparmiare rispetto all’ingresso del singolo evento e daremo, come è specificato, dei gadget in omaggio.