E' Errea Sport il nuovo sponsor tecnico di Orzibasket

Scritto da Super User il .

La società Pallacanestro Orzinuovi comunica di aver raggiunto un accordo triennale con Erreà Sport, che diventa così sponsor tecnico ufficiale dell’Orzibasket e del suo settore giovanile.

La Erreà Sport SpA proprio in questo mese ha festeggiato 30 anni di vita, venne fondata nel 1988 per mano della famiglia Gandolfi, ha sede a Parma e opera da anni non solo in Italia, ma anche all’estero.

La Erreà Sport è la prima e unica azienda in Europa ad aver ricevuto la certificazione “Oeko-Tek Standard 100”, in quanto tutti i loro prodotti di abbigliamento non rilasciano sostanze nocive e cancerogene.

Il dirigente Domenico Menni si è detto entusiasta dell’accordo con Erreà: “È per me un piacere comunicare che in questi giorni abbiamo sottoscritto un contratto che ci legherà per i prossimi tre anni al nuovo sponsor tecnico Erreà Sport. Già in questi ultimi giorni abbiamo iniziato con la personalizzazione dei nuovi capi che la nostra squadra, lo staff tecnico e dirigenziale di Serie B 2018/2019 vestiranno e non solo, perché anche tutto il nostro settore giovanile sarà marchiato con Erreà.

Siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta: la loro esperienza e le loro idee ci permetteranno di avere un’ottima collaborazione.” Il responsabile di Erreà Sport Marco Bernardi ha spiegato le ragioni per cui Orzibasket ed Erreà si son trovati subito in sintonia: “Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a legare il binomio Erreà-Check Point con l’Orzibasket.

Siamo sempre alla ricerca di società sane che hanno una programmazione importante, abbiamo voluto fortemente questo accordo indipendentemente dalla categoria perché sappiamo che il team del Presidente Zanotti sta programmando e sicuramente lo rivedremo presto in una categoria superiore.

Da ex dirigente di basket ho sempre nutrito molta stima per il lavoro e l’energia che la società ha impiegato nel progetto Orzibasket e quindi, oltre a vestire Brescia, Cremona, Verona e Mantova, Orzinuovi entra a far parte di questa famiglia che cercheremo di servire nel miglior modo possibile.”