Il Gruppo Mascio attende Rieti

Manca sempre meno alla palla a due tra Gruppo Mascio Orzinuovi e Real Sebastiani Rieti, appuntamento in programma al PalaBertocchi di Orzinuovi domenica 13 aprile, alle ore 18:00. Un match che può valere molto in termini di classifica.
Questo il commento pre-partita del coach del Gruppo Mascio Orzinuovi, Franco Ciani: «Siamo arrivati agli ultimi appuntamenti del campionato, al momento in cui i primi verdetti iniziano a delinearsi: per noi c’è in palio la matematica certezza di essere salvi, senza passare dai playout. Quindi abbiamo grande determinazione e, davanti al nostro pubblico, vogliamo dar seguito al ruolino di marcia da 6 successi nelle ultime 8 gare. Rieti è squadra che vuole ambire, dunque ci attende un match intenso».
Così si esprime invece il play, classe 1994, Stefano Bossi: «Partita per noi fondamentale, contro un’avversaria in forma, con un gruppo di italiani molto coeso e buoni americani. Stiamo lavorando bene, in fiducia, di conseguenza siamo carichi e pronti: l’obiettivo è raggiungere la salvezza ottenendo la vittoria sul campo e non facendo riferimento ai risultati delle altre».
Gli arbitri dell’incontro saranno Ursi, De Biase e Castellano, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass.