Trasferta a Vigevano per il Gruppo Mascio

Altro match in trasferta per il Gruppo Mascio Orzinuovi che si prepara a scendere in campo nel recupero del PalaELAchem di Vigevano: è tutto pronto per l’incontro tra Elachem Vigevano 1955 e Orzinuovi, in programma mercoledì 19 marzo, alle 21.00.
Questo il commento pre-partita del coach del Gruppo Mascio Orzinuovi, Franco Ciani: «Secondo recupero nel giro di pochi giorni. Siamo consapevoli di aver sprecato una grande occasione con Piacenza, di aver sprecato parte di quanto di buono avevamo fatto a causa della mancanza del giusto approccio. Sappiamo dunque che dovremo affrontare questa seconda sfida in un altro modo: ci aspettiamo l’ennesima battaglia e dovremo avere i nervi saldi».
La parola passa poi al capitano, Tommaso Guariglia: «Con Vigevano sarà una partita complessa. La loro identità li rende avversari difficili per chiunque. Noi vogliamo immediatamente riscattare la partita di Piacenza, in questi pochi giorni di lavoro abbiamo lavorato molto su noi stessi. Dovremo farci trovare pronti dalla palla a due fino all’ultimo minuto».
Gli arbitri dell’incontro saranno Attard, Marzulli e Cattani, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass.