Il Gruppo Mascio di scena a Cantù

Prima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A2 Old Wild West 2024/2025 per il Gruppo Mascio Orzinuovi che si prepara alla trasferta di Cantù. Per gli orceani, infatti, il prossimo incontro è quello di scena domenica 12 Gennaio, con palla a due alle 18:00, presso il Pala FitLine di Desio, contro i padroni di casa dell’Acqua S.Bernardo Cantù.
Questo il commento della vigilia da parte del secondo assistente allenatore del Gruppo Mascio Orzinuovi Matteo Mattioli: «Inizia il girone di ritorno. Andiamo a giocare a Cantù, una delle candidate alla vittoria del campionato, che ha aggiunto a roster Dustin Hogue. Sarà una partita difficile, tosta: dovremo impattare la loro fisicità e la loro intensità».
La parola passa poi ad Andrea Loro, ala classe 2003: «Domenica apriremo il girone di ritorno affrontando Cantù, una delle squadre più forti del campionato, con un ottimo roster. Arriviamo da due sconfitte: dovremo presentarci pronti, molto concentrati e con grinta, cercando di interrompere questa striscia negativa».
Gli arbitri dell’incontro saranno Martellosio, Ferretti e Pecorella, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass.